Questo sistema consiste in una benna di sollevamento con gru di grande capacità che viene riempita nel luogo di rimozione dei rifiuti e pertanto sollevata e scaricata in sicurezza utilizzando un radiocomando. Non sono necessarie aree di carico temporanee e il movimento controllato dei rifiuti riduce l'usura dei macchinari.
- Riduzione dei costi
Questo metodo è economico rispetto alle alternative, grazie alla minore presenza di macchinari.
- Sicurezza
Il cassone viene svuotato in un luogo visibile e sicuro, controllato da un radiocomando, il che significa che non è necessario che nessun operatore del sito acceda alla zona di scarico. È impossibile scaricare involontariamente.
- Efficienza
Questo sistema è flessibile e può essere utilizzato per la gestione dei rifiuti in aree confinate o con spazi ristretti. Rispetto ai metodi tradizionali, i tempi di esecuzione sono minori per gru e macchine.
Tutte le nostre benne sono costruite e testate secondo le norme UNI EN ISO 12100, UNI EN 349, UNI ISO 8686, UNI EN 10027 E UNI EN 10204 e vengono emesse con l’ apposita etichetta metallica, certificato di conformità e manuale di uso e manutenzione. Tutti i nostri prodotti sono coperti da un anno di garanzia (Direttiva Europea).
Ultimo ma non meno importante, il prodotto è brevettato!!